Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

eventi

Halloween da brividi: maratona di film horror al multisala

Cinema horror, anteprime mozzafiato e omaggi esclusivi

Halloween da brividi: maratona di film horror al multisala

Halloween da brividi: maratona di film horror al multisala

Dettagli evento

Durante il weekend sarà possibile vivere un'esperienza unica dedicata al cinema horror, con tante nuove uscite e spettacoli speciali sia notturni che mattutini per i più audaci. Questa è l'iniziativa promossa da UCI Cinemas per celebrare Halloween e il fine settimana seguente, quando nelle multisala del circuito verranno proiettati vari film. Tra questi, spiccano:

  • "The Substance", il primo film in inglese di Coralie Fargeat, apprezzato al Festival di Cannes e distribuito da I Wonder Pictures;
  • "Longlegs", in distribuzione con Be Water Film, che vede un agente dell'FBI alle prese con un caso irrisolto di un serial killer;
  • "Smile 2", offerto da Eagle Picture, che esplora le inquietanti vicissitudini della pop star Skye Riley;
  • "Coraline e la porta magica", un film animato del 2009 diretta da Henry Selick, basata sul racconto di Neil Gaiman, disponibile solo dal 31 ottobre al 3 novembre grazie a Nexo Digital.

In aggiunta, in occasione della notte di Halloween, i fan di Art The Clown potranno assistere in anteprima a "Terrifier 3", il nuovo capitolo della serie creata da Damien Leone, in uscita ufficiale giovedì 7 novembre. Il film, che si svolge durante la vigilia di Natale, vede i fratelli Sienna e Jonathan impegnati a sfuggire alle minacce del temuto clown.

Inoltre, chi acquista online un biglietto per l’anteprima di "Terrifier 3" del 31 ottobre riceverà in regalo una maschera ispirata al film, mentre coloro che compreranno un biglietto per "Longlegs" nella stessa data otterranno un poster esclusivo del film.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter