Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

EVENTI

Un Natale a quattro zampe al centro cinofilo di Castrocaro

Non mancheranno i mercatini di Natale, giochi di fiuto e molto altro ancora

Un Natale a quattro zampe al centro cinofilo di Castrocaro

Un Natale a quattro zampe al centro cinofilo di Castrocaro

Dettagli evento

Il centro cinofilo Compagni di vita di Castrocaro si prepara a festeggiare il Natale con un evento speciale domenica 15 dicembre, a partire dalle 14.30. Durante questa giornata, il centro si trasformerà in un incantevole villaggio di Babbo Natale, offrendo un'area dedicata a diverse attività da condividere con i propri amici a quattro zampe, il tutto immerso in un'atmosfera festosa.
In occasione della festa, saranno esposte tutte le 155 fotografie partecipanti al concorso natalizio, che verranno appese all'albero di Natale. Inoltre, sarà allestito un percorso con le immagini vincitrici degli ultimi tredici anni e si svolgeranno le premiazioni. Un'area magica sarà creata per permettere ai visitatori di scattare foto con i loro cani, assistiti da fotografe professioniste.

Non mancherà una lotteria di beneficenza organizzata da Civis, che offrirà anche un mercatino natalizio. Gli istruttori del centro saranno disponibili per guidare gratuitamente i partecipanti in un percorso di mobility con tubi, passerelle e vari attrezzi, mentre giochi di fiuto saranno a disposizione per divertirsi con i propri animali. Inoltre, sarà presentato un originale presepe cinofilo realizzato con materiali di recupero dal team di Compagni di vita.
La tredicesima edizione del concorso fotografico di Natale prevede premi sia per il pubblico online, in corso sulla pagina Facebook del centro cinofilo, sia per le giurie che selezioneranno le migliori foto dei cani e dei selfie natalizi. La festa durerà circa due ore e si concluderà con un brindisi per celebrare il Natale e i successi della squadra di Compagni di vita, che ha vinto anche quest’anno il campionato Nazionale di Detection Games, una disciplina cinofila che simula le attività dei cani poliziotto. Durante l’evento ci saranno dimostrazioni cinofile coinvolgenti per il pubblico. L’ingresso è gratuito e ogni partecipante riceverà un omaggio
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter