Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

INCIDENTI STRADALI

Incidente a Mezzano: scontro tra auto e moto

Motociclista trasportato d'urgenza al Bufalini di Cesena

Grave incidente a Mezzano: scontro tra auto e moto

Grave incidente a Mezzano: scontro tra auto e moto

Un violento incidente si è verificato a Mezzano, piccolo centro della provincia di Ravenna. Intorno all'una, all'incrocio tra la strada statale 16 e via Zuccherificio, un impatto devastante ha coinvolto una Volvo V70 e una moto Triumph 1200. Il bilancio è grave: il motociclista, un uomo di circa 60 anni, è stato trasportato d'urgenza in elicottero all'ospedale Bufalini di Cesena.



Secondo le prime ricostruzioni della polizia locale di Ravenna, la Volvo V70, guidata da un 69enne, stava procedendo sulla statale provenendo da Alfonsine e si apprestava a svoltare in via Zuccherificio. Dalla direzione opposta, sopraggiungeva la moto Triumph 1200. L'impatto frontale è stato inevitabile: il centauro è stato scaraventato a diversi metri di distanza, rimanendo immobile a terra.

Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118 con ambulanza e automedica. I medici hanno stabilizzato il ferito, in attesa dell'arrivo dell'elicottero abilitato al volo notturno, proveniente da Bologna. L'elicottero ha poi trasportato il motociclista all'ospedale Bufalini. Durante le operazioni di soccorso, la polizia locale ha gestito il traffico.


Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter