Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

L'AGGRESSIONE

Infermiera aggredita in pronto soccorso: 46enne fermata, scatta la denuncia

A Reggio Emilia, una paziente in stato di alterazione ha colpito l’operatrice sanitaria prima di essere bloccata dai carabinieri

Infermiera aggredita in pronto soccorso: 46enne fermata, scatta la denuncia

Immagine di repertorio

Un’infermiera del pronto soccorso dell’ospedale di Reggio Emilia è stata aggredita da una paziente, che l’ha colpita al volto con un pugno. La vittima ha riportato lesioni giudicate guaribili in 28 giorni.

L’aggressione è avvenuta nelle prime ore del mattino. Secondo le prime ricostruzioni, la responsabile è una donna di 46 anni, residente a Montecchio Emilia, che si trovava in ospedale in evidente stato di alterazione, probabilmente dovuto all’assunzione di farmaci antidepressivi. La paziente avrebbe reagito con violenza nel tentativo di allontanarsi dalla struttura, colpendo l’infermiera che cercava di trattenerla.

L’intervento del personale sanitario e dei carabinieri del nucleo radiomobile di Reggio Emilia ha permesso di bloccare la donna, che è stata poi condotta in caserma. La 46enne è stata denunciata alla procura di Reggio Emilia, guidata dal procuratore Calogero Gaetano Paci, con l’accusa di lesioni personali a pubblico ufficiale. Le indagini sono in corso per chiarire i dettagli dell’accaduto e valutare eventuali ulteriori provvedimenti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter