Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Bologna

19enne arrestato mentre cerca di rubare l'auto di un anziano

L'uomo di 78 anni si era fermato in prossimità di un hotel per effettuare una consegna e, al suo ritorno, aveva trovato il 19enne a bordo dell'auto

19enne arrestato mentre cerca di rubare l'auto di un anziano

Foto d'archivio

Un ragazzo di 19 anni è stato arrestato dopo aver cercato di rubare l'auto di un uomo di 78 anni. L'episodio è accaduto questa notte intorno alle 3.30 in via dell'Indipendenza.

Una pattuglia della polizia di Stato, durante una consueta attività di controllo, ha notato un'auto parcheggiata contromano con diverse persone attorno. A bordo del veicolo, il 19enne che, alla vista delle volanti, è uscito dall'auto cercando di fuggire. Il giovane è stato subito fermato agenti.

A poca distanza, un uomo anziano che si sorreggeva a una colonna e che presentava diverse escoriazioni e tumefazioni in viso, si è presentato come il proprietario del mezzo. Il 78enne è stato immediatamente soccorso e portato all'ospedale Sant'Orsola.

In base alle prime ricostruzioni, il 78enne si era fermato per pochi minuti nelle vicinanze di un hotel per effettuare una consegna. Al suo ritorno, ha trovato il giovane tunisino all'interno della sua auto, intento a metterla in moto per allontanarsi. L'anziano ha cercato di far scendere il giovane dal veicolo, ma quest'ultimo, lo ha colpito violentemente più volte, facendolo cadere a terra. A quel punto, alcuni passanti hanno notato la scena e sono intervenuti, impedendo al giovane di scappare.

Il 19enne, un cittadino tunisino irregolare sul territorio e con diversi precedenti, è stato arrestato con l'accusa di tentata rapina aggravata

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter