Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Forlì e provincia

Esplode la pentola a pressione: donna 55enne in gravissime condizioni

Incidente domestico a Cusercoli, la vittima trasportata d'urgenza al centro grandi ustionati del Bufalini di Cesena

Esplode una pentola a pressione: donna 55enne in gravissime condizioni

Una tranquilla domenica si è trasformato in un incubo per una donna di 55 anni a Cusercoli, una frazione sulle colline forlivesi nel comune di Civitella di Romagna. Poco prima di mezzogiorno di oggi, 18 agosto, la donna, mentre era intenta a cucinare, è stata vittima di un incidente domestico che ha avuto conseguenze drammatiche.

La pentola a pressione con cui stava cucinando è improvvisamente esplosa, causando un forte boato che è stato avvertito anche dai vicini. L'esplosione ha provocato gravi ustioni su gran parte del corpo della donna, che in quel momento si trovava sola in casa. L'allarme è scattato immediatamente, e sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno prestato i primi soccorsi alla vittima.

Le condizioni della donna sono apparse subito critiche. Gli operatori sanitari, dopo aver stabilizzato la paziente, l'hanno trasportata d'urgenza al centro grandi ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena. La struttura è nota per la sua eccellenza nel trattamento delle ustioni gravi, e i medici stanno facendo tutto il possibile per salvare la vita della 55enne.


Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter