Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

L'arresto

Bologna: aggredisce una transessuale e scappa. Catturato in vacanza

Dopo settimane di fuga, l'uomo è stato arrestato in Calabria mentre si godeva l'estate

Catturato in Vacanza: Il Finto Postino che Derubava le Anziane e Aggrediva Transessuali

Vittima di aggressione (foto di scena)

Un uomo sulla quarantina, ricercato da settimane per aver aggredito e rapinato una donna transessuale, è stato finalmente catturato in Calabria, dove stava trascorrendo le vacanze. L'arresto è avvenuto grazie all'intervento dei carabinieri di Borgo Panigale, che lo hanno fermato con l'accusa di rapina aggravata e lesioni personali.

I fatti risalgono a una notte di luglio, quando una donna di origini sudamericane, residente nel bolognese, ha chiamato terrorizzata il 112. La donna ha raccontato ai carabinieri di essere stata assalita da un uomo che conosceva, ma con il quale non aveva mai avuto trascorsi violenti. L'aggressore, armato di punteruolo, l'aveva ferita e costretta a consegnare il poco denaro che aveva con sé. L'attacco, avvenuto per strada, ha lasciato la vittima con tagli sulle gambe.

Arrivati sul posto, i carabinieri della radiomobile di Borgo Panigale hanno immediatamente avviato le indagini. Grazie alla denuncia della vittima e ai filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, i militari sono riusciti a risalire all'identità dell'aggressore. L'uomo però, dopo aver ottenuto il denaro, era fuggito facendo perdere le proprie tracce.



Una fuga durata diverse settimane, durante le quali i carabinieri hanno continuato a cercarlo senza sosta. Le indagini li hanno portati poi fino in Calabria, dove l'aggressore stava tranquillamente trascorrendo le vacanze estive. È lì che i militari di Borgo Panigale, con un'operazione ben coordinata, sono riusciti a bloccarlo e a metterlo in manette.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter