Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Episodio di violenza al supermercato

“Prendo una pistola e ti sparo”: 50enne arrestato per minacce a un vigilantes

L’uomo, sorpreso a rubare, ha aggredito anche fisicamente il vigilantes

Un 50enne siciliano, noto alle forze dell’ordine per vari precedenti, è stato sorpreso a rubare nel supermercato Conad supermercato di via Indipendenza a Bologna. L’uomo ha reagito in maniera violenta contro l’addetto alla sicurezza, minacciandolo e aggredendolo.

L’episodio è accaduto intorno alle 20.30. Il vigilantes del supermercato, un 32 di origine pakistana, ha notato l’uomo comportarsi in maniera sospetta e lo ha invitato a posare la merce sottratta e a uscire dal negozio. Ma il 50enne avrebbe iniziato a inveire contro l’addetto alla sicurezza con minacce e insulti razzisti, dicendo che lo avrebbe aspettato fuori con una pistola e sottolineando di aver praticato la boxe per anni. 

La situazione è degenerata quando l’addetto alla sicurezza ha preso il telefono per allertare la polizia. Il 50enne avrebbe aggredito fisicamente il giovane, cercando di impedirgli di chiamare le autorità. Ma nonostante l’aggressione il vigilantes è riuscito ad allertare il commissariato Due Torri San Francesco, che è intervenuto tempestivamente.

Gli agenti hanno raggiunto il supermercato e fermato il 50enne, arrestandolo per rapina impropria.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter