Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

CRONACA

Rimini, donna quarantenne minaccia l'anziana madre con un coltello

Maltrattamenti in famiglia in via del Ciclamino, in un palazzo poco distante da dove è avvenuto l’omicidio di Pierina Paganelli

Rimini, donna quarantenne minaccia l'anziana madre con un coltello

Polizia in via del Ciclamino

Ancora tensione in via del Ciclamino, già teatro di eventi drammatici in passato. Questa volta le volanti della polizia sono dovute intervenire per un caso di maltrattamenti in famiglia, pochi passi distante dal luogo dove si era consumato l’omicidio di Pierina Paganelli.Protagonista dell’ultimo episodio di cronaca è una donna di 40 anni, arrestata dopo aver minacciato la madre con un coltello. I fatti risalgono alla scorsa settimana, quando la donna si è presentata all'abitazione della madre anziana e ha iniziato a colpire violentemente la porta dell'appartamento, accompagnando i colpi con insulti pesanti e minacce di morte.

L'anziana, terrorizzata, è riuscita a chiamare le forze dell'ordine prima che la situazione degenerasse ulteriormente. Sul posto sono giunte le volanti della polizia che, vista la gravità dei fatti, hanno arrestato la figlia. Su di lei pendeva già un provvedimento di divieto di avvicinamento alla madre, emesso dal Tribunale di Rimini in seguito a precedenti episodi di violenza.

Non era infatti la prima volta che la donna aggrediva la madre. In passato, l'anziana aveva già subito percosse tanto gravi da richiedere cure mediche. Questa volta, l'intervento tempestivo delle forze dell'ordine ha impedito che l'aggressione si trasformasse in tragedia. La donna è stata portata nel carcere di Forlì, dove dovrà rispondere delle accuse di maltrattamenti e violazione del provvedimento di allontanamento. I residenti, già scossi dall’omicidio di Pierina Paganelli, continuano a interrogarsi sulle dinamiche che portano a questi gesti di violenza tra le mura domestiche, chiedendo interventi più incisivi per prevenire e contrastare simili tragedie.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter