Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Episodi di violenza

Molestie in ospedale: 67enne arrestato per violenza sessuale a Bologna

L'uomo avrebbe costretto due donne a subire palpeggiamenti e baci non consensuali

Molestie in ospedale: 67enne arrestato per violenza sessuale a Bologna

Foto d'archivio

Il teatro degli abusi è una struttura ospedaliera della provincia, dove due giovani sanitarie hanno subito molestie da parte di un paziente. Le vittime, un'infermiera e un'operatrice socio-sanitaria, hanno trovato il coraggio di denunciare gli episodi – in tutto quattro tra palpeggiamenti e baci non consensuali –, portando così all'arresto di un 67enne già pregiudicato.

Gli episodi segnalati risalgono agli inizi di agosto. La prima denuncia è arrivata da parte di un'infermiera che ha raccontato di essere stata palpeggiata insistentemente sui glutei mentre lavorava. Il giorno dopo, la stessa persona l'avrebbe molestata nuovamente, bloccandola contro un muro.

Poco dopo, una seconda vittima, un'operatrice socio-sanitaria, ha denunciato di essere stata spinta contro un muro e costretta con la forza a subire un bacio sul viso.

Dopo le denunce, i carabinieri di via Lepido hanno immediatamente avviato un'indagine. Gli investigatori della compagnia di Bologna Borgo Panigale hanno raccolto testimonianze e prove, riuscendo a individuare ulteriori episodi di molestie che si sarebbero verificati a inizio settembre.


I militari dell'Arma hanno rintracciato e arrestato il 67enne, che, come disposto del giudice, è stato poi posto agli arresti domiciliari con l'applicazione del braccialetto elettronico.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter