fatti e notizie
Cerca
TV & Amori
25 Settembre 2024 - 08:50
Stefano De Martino
Stefano De Martino, conduttore di "Affari Tuoi" su Rai 1, ha recentemente aperto il suo cuore durante un'intervista sul podcast "Bsmt" di Gianluca Gazzoli. Nonostante il successo della sua nuova conduzione, De Martino ha ammesso di non essere infallibile e di essere attualmente single. Nel corso del podcast, ha riflettuto sul suo rapporto con Belen Rodriguez, rivelando l'intensità e la profondità dei loro sentimenti durante il decennio trascorso insieme, nonostante ora si siano separati. Ha spiegato il suo punto di vista su come sia crudele non far più parte della vita di una persona con cui si è condiviso tanto: dalle notti insieme, ai momenti di intimità e confidenze, fino alla crescita reciproca. Per De Martino, l'idea che due persone che si siano amate possano smettere di volersi bene è inconcepibile. Sottolinea che, nel suo carattere, non esiste la possibilità di completamente escludere una persona significativa dalla propria vita, malgrado le difficoltà e le separazioni che possono sorgere.
Ed è quello che sta vivendo con la Rodriguez, a distanza: «Se io e te abbiamo condiviso un pezzo di strada non esiste che poi dopo… Per me è innaturale non avere a che fare con le persone che ho amato. Gioisco dei loro successi». Questo però non cancella i loro problemi: «Non è che siamo la famiglia separata del Mulino Bianco, siamo comunque una famiglia fatta di gestione, del bambino che deve andare a scuola però vuole fare questo, “ma tu adesso come fai?”, “ah ma tu devi lavorare, ma io devo lavorare…”». Lui non ha mai ammesso pubblicamente tutti i tradimenti e soprattutto chi siano state le eventuali protagoniste. Ma l’intervista dell’ex moglie a “Domenica In”, quando aveva confessato di essere stata tradita con almeno 12 donne diverse, non l’ha gradita: «Ci sono rimasto male anche per la modalità. Perché quando ci si lascia tutti abbiamo da ridire delle cose contro l’altro. Ci si fa tanto bene quanto male quando ci si ama. Se ami tanto, soffri tanto quando le cose non vanno bene ed è normale. E ognuno di noi quando finisce una relazione ha una lista di cose da rimproverare all’altro. Ma in quel momento mi è dispiaciuto sentirle così in quella modalità».
BolognaCronaca.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Email redazione@cronacabologna.it. Fax. 0116669232 |ISSN 2611-2272
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
Nell'anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del medesimo decreto legislativo.