Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Il fatto

Omicidio in zona stazione nella notte a Bologna: caccia all'aggressore

Un ivoriano di 26 anni è stato accoltellato a morte in piazza XX Settembre. Indagini in corso per trovare il colpevole

Omicidio in zona stazione nella notte a Bologna: caccia all'aggressore

Un giovane ivoriano di 26 anni, senza fissa dimora, è stato brutalmente accoltellato in piazza XX Settembre, nei pressi della stazione ferroviaria di Bologna. L'allarme è stato lanciato intorno all'una di notte da un amico della vittima, che lo attendeva in auto e lo ha visto arrivare sanguinante. Nonostante l'intervento tempestivo del 118, il giovane è deceduto poco dopo all'ospedale Maggiore.

Secondo le prime ricostruzioni, l'ivoriano sarebbe stato colpito all'addome con un'arma da taglio, che non è stata ancora ritrovata. L'aggressione è avvenuta in una delle zone più frequentate della città, solitamente animata da un via vai continuo di persone, soprattutto nelle ore notturne. La vittima, dopo essere stata ferita, è riuscita a raggiungere l'auto dell'amico, che ha immediatamente chiamato i soccorsi. Purtroppo, le ferite riportate si sono rivelate fatali.

I carabinieri hanno avviato un'indagine a tutto campo per risalire all'identità dell'aggressore. Sono stati ascoltati diversi testimoni presenti nella zona al momento dell'omicidio, nella speranza di ottenere informazioni utili per ricostruire l'accaduto. La mancanza dell'arma del delitto complica ulteriormente le indagini, ma gli inquirenti non escludono alcuna pista. "Stiamo lavorando senza sosta per fare luce su questo tragico evento", ha dichiarato un portavoce delle forze dell'ordine.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter