Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

appuntamenti

Antonino Tamburello presenta "Una mente nuova" al Teatro Duse di Bologna

Un progetto dedicato alla riscoperta del cambiamento e della rinascita

Antonino Tamburello presenta "Una mente nuova" al Teatro Duse di Bologna

Antonino Tamburello

Antonino Tamburello, professore, psichiatra e psicoterapeuta, è il fondatore e direttore dell'Istituto Skinner, nonché il fondatore della Facoltà di Psicologia presso l'Università Europea di Roma. Da anni impegnato su temi legati al benessere e alla salute mentale, Tamburello è al centro del progetto "Una mente nuova". Questo evento, prodotto da Stefano Francioni Produzioni, si propone di esplorare il cambiamento e la rinascita interiore, e sarà presentato il prossimo 18 dicembre alle 21, presso il Teatro Duse di Bologna. L'organizzazione dell'evento è curata da Best Eventi.

In un contesto sempre più complesso e impegnativo, le difficoltà quotidiane e le crisi globali spingono le persone a sviluppare risorse interiori come resilienza, determinazione e creatività nell'adattamento. Se affrontate con uno sguardo positivo, queste sfide possono trasformarsi in opportunità, un terreno fertile per far emergere il meglio di noi e coltivare una nuova mentalità, contribuendo così alla costruzione di un futuro migliore. Queste risorse interiori rappresentano un vero e proprio tesoro nascosto che ciascuno di noi possiede. Le storie e gli esempi condivisi mirano a esplorare un patrimonio profondo, spesso ignorato. Non mancheranno inoltre momenti di interazione, pensati per svelare le affascinanti e misteriose dinamiche della nostra vita mentale.

I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne www.ticketone.it (online e punti vendita). Info: 085.9047726 www.besteventi.it.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter