Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

cronaca

Bologna: 40enne rapina e picchia un ragazzo sordomuto

L'aggressione è avvenuta nel piazzale della stazione di Bologna Centrale

 Bologna: 40enne rapina e picchia un ragazzo sordomuto

Bologna: 40enne rapina e picchia un ragazzo sordomuto

Un giovane sordomuto è stato picchiato e derubato del suo borsello. L'aggressore ha poi tentato di fuggire ma è stato presto fermato e arrestato dalla polizia ferroviaria. L'incidente è avvenuto sabato 28 settembre.

Una pattuglia della Polfer, presente nel piazzale davanti alla stazione di Bologna Centrale, ha notato un giovane, disteso a terra, che veniva preso a calci e pugni da un altro uomo. Alla vista degli agenti, l'aggressore ha tentato di fuggire, ma dopo un breve inseguimento, è stato fermato in piazza XX settembre.

L’uomo, un cittadino albanese di 40 anni, è stato portato negli uffici della polizia ferroviaria, dove è stato trovato in possesso del borsello contenente il cellulare, il portafoglio e i documenti del giovane aggredito. Successivamente, l'uomo è stato arrestato per rapina aggravata e condotto in carcere. La refurtiva è stata restituita alla vittima, che ha riportato un trauma facciale e un edema nasale in seguito all’aggressione. Fortunatamente, il giovane potrà guarire con qualche giorno di riposo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter