Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

cronaca

Bologna: donna molestata e fidanzato aggredito

La donna è stata oggetto di molestie sessuali mentre aiutava un'amica a parcheggiare

Bologna: donna molestata e fidanzato aggredito

Bologna: donna molestata e fidanzato aggredito

Una donna straniera, mentre aiutava un'amica a parcheggiare nel quartiere San Donato-San Vitale, è stata oggetto di molestie sessuali da parte di un uomo italiano di 26 anni. Dopo commenti inappropriati a sfondo sessuale, il giovane l'ha palpata più volte e ha tentato di bloccarla contro un muro.

L'episodio è avvenuto la scorsa notte a Bologna, portando all'arresto il responsabile per violenza sessuale. La donna, riuscita a divincolarsi, ha contattato il fidanzato che, giunto sul posto, è stato a sua volta aggredito dal 26enne. L'aggressore lo ha fatto cadere e lo ha colpito con calci e pugni fino all'arrivo dei carabinieri, che, non senza difficoltà, sono riusciti a fermarlo. Il fidanzato è stato soccorso dal personale medico del 118 e trasportato al pronto soccorso, dove ha ricevuto le cure mediche, riportando solo lesioni lievi.

Dopo l'arresto e le procedure di rito, il giovane è stato trasferito al carcere Rocco d’Amato, su decisione del Pubblico Ministero, in attesa dell'udienza di convalida davanti al Giudice per le Indagini Preliminari.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter