Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

cronaca

Caos in via Cavalieri Ducati, intervengono polizia e carabinieri

Le forze dell’ordine scoprono un'ingente quantità di droga nell'appartamento dell'uomo

Caos in via Cavalieri Ducati, intervengono polizia e carabinieri

Caos in via Cavalieri Ducati, intervengono polizia e carabinieri

Una mattinata movimentata quella in via Cavalieri Ducati, a Borgo Panigale, dove tra le 11 e le 12 sono intervenute forze di polizia, carabinieri e il personale del 118 a causa di un uomo che, in preda a una forte alterazione, urlava in strada, mettendo anche in pericolo il traffico.

La scena, notata da numerosi passanti, ha preso una piega più complessa all'arrivo delle autorità, poiché l'uomo era in un forte stato di agitazione. Successivamente, si è diretto verso un condominio nella stessa strada, guidando di fatto gli operatori fino al suo appartamento.

Qui, secondo una prima ricostruzione, poliziotti e carabinieri avrebbero scoperto un'ingente quantità di droga, che è stata immediatamente sequestrata per ulteriori analisi. Nonostante l'intervento del 118 e l'arrivo dell'automedica, l'uomo ha continuato a dare in escandescenza, rendendo necessaria un'azione congiunta per calmarlo. Dopo sforzi non indifferenti, è stato infine caricato in ambulanza e trasportato in ospedale. È probabile che venga arrestato per il possesso di sostanze stupefacenti. Le operazioni sono tuttora in corso, con polizia e carabinieri impegnati in accertamenti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter