Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

cronaca

Bologna: picchiata e violentata nella sala congressi di un hotel del centro

Domenica mattina, la giovane è arrivata nella hall e ha raccontato quanto subito

Bologna: picchiata e violentata nella sala congressi di un hotel del centro

Royal Carlton Hotel a Bologna

Una giovane donna, appena maggiorenne, è riuscita a raggiungere la hall dell'hotel Royal Carlton nelle prime ore di domenica mattina, visibilmente sconvolta e quasi senza forze. In preda a un forte stato di agitazione e shock, ha chiesto aiuto al personale presente.

La ragazza ha raccontato al personale dell'hotel, che le ha prestato soccorso, di essere stata brutalmente picchiata e abusata durante la notte. Gli eventi si sarebbero verificati nella sala congressi dell'hotel a quattro stelle, situato a breve distanza dalla stazione centrale, senza che alcun altro ospite o membro dello staff ne fosse a conoscenza. Gli incidenti risalgono alla notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre.

Il personale dell'albergo ha prontamente allertato i carabinieri e il servizio medico d'emergenza 118. L'ambulanza è arrivata rapidamente, prestando soccorso alla giovane donna che, secondo le informazioni disponibili, ha riportato la frattura di una clavicola ed è stata trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie. Inoltre, è stato attivato il protocollo Pris, che viene applicato nei casi di sospetta violenza sessuale.

Le indagini continuano, mirate a chiarire come la ragazza si trovasse in quell’hotel a quell'ora, se fosse arrivata sola o in compagnia, e cosa le sia realmente accaduto durante la notte. Non appena sarà in grado di fornire una testimonianza dettagliata e lucida, i carabinieri la ascolteranno per ricostruire gli eventi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter