Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

cronaca

Bolognina: anziani aggrediti all'uscita dell'ufficio postale, smascherati i responsabili

Il tentativo di furto è stato sventato grazie alle telecamere di sorveglianza

Coppia di anziani aggredita all'uscita dell'ufficio postale, smascherati i responsabili

Coppia di anziani aggredita all'uscita dell'ufficio postale, smascherati i responsabili

Nei giorni scorsi, il nucleo territoriale del quartiere Navile della polizia locale è intervenuto in seguito a un tentativo di furto che ha coinvolto una coppia di anziani all'uscita dell'ufficio postale di via Fioravanti. Un uomo e una donna si erano avvicinati alla coppia, e la donna ha cercato di strappare con forza la borsa dell'anziana, che in quel momento era portata dall'uomo che la accompagnava.

Tuttavia, l'aggressione non è andata a buon fine poiché la borsa è rimasta incastrata sotto l'uomo, il quale è caduto a terra. Attratti dalle grida, gli agenti della polizia locale sono intervenuti prontamente per prestare soccorso. L'anziano ha subito una frattura al femore a causa della caduta ed è stato successivamente operato.

Gli autori del tentato furto sono stati identificati il giorno successivo grazie ai filmati delle telecamere di videosorveglianza: si tratta di un uomo e una donna già denunciati, pochi giorni prima, per il furto della borsa di una turista straniera. Con il supporto delle informazioni fornite dal personale del commissariato polizia Due Torri San Francesco, la donna responsabile è stata rintracciata in breve tempo e denunciata alla Procura della Repubblica per tentato furto e lesioni ai danni di una persona anziana.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter