Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Furto a Bologna

Rapina a Bologna: arrestato 26enne per rapina pluriaggravata

Il giovane è stato rintracciato grazie alla geolocalizzazione del telefono che aveva rubato

In Largo Respighi, intorno alle 03:40 di oggi, venerdì 25 ottobre, una giovane donna ha allertato il 113 per denunciare il furto del suo telefono cellulare. La vittima ha riferito agli agenti intervenuti che tre uomini, apparentemente di origini africane, l’avevano minacciata e derubata. Uno dei tre, armato di coltello, si è allontanato in bicicletta, mentre gli altri due sono fuggiti separatamente.

La polizia, tramite la geolocalizzazione del cellulare, è riuscita a rintracciare un sospetto, un 26enne di nazionalità gambiana, in possesso sia del telefono rubato sia di un coltello serramanico aperto. Dopo il fermo, il giovane è stato portato in questura per ulteriori verifiche.

Il 26enne è stato portato in questura per effettuare ulteriori accertamenti. Dai controlli è emerso che il giovane è irregolare in Italia e che ha precedenti per reati contro il patrimonio e la persona, tra cui vari episodi di furto e rapina. Il giovane è stato quindi arrestato per rapina pluriaggravata. Gli agenti nel frattempo continuano le ricerche per identificare i complici.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter