Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

L'INCONTRO INASPETTATO

"Mi sono girato e ho visto Gianni Morandi!": festa indimenticabile per un neolaureato a Bologna

Il cantante si ferma per fare gli auguri e il video diventa virale

"Mi sono girato e ho visto Gianni Morandi!": festa indimenticabile per un neolaureato

"Mi sono girato e ho visto Gianni Morandi!": festa indimenticabile per un neolaureato

Gianni Morandi, diventa protagonista dei social dopo aver richiesto una fotografia a un giovane neolaureato a Bologna; il video dell'episodio è diventato subito virale.

L'insolito incontro è avvenuto lo scorso 28 ottobre, quando Federico Ruggeri, un giovane di 22 anni originario di Fano, nelle Marche, è stato colto di sorpresa dal noto cantante mentre camminava in via Oberdan, nel pieno centro di Bologna. Morandi, celebre per le sue origini a Monghidoro, si è avvicinato a Ruggeri per congratularsi con lui, esclamando: "Ce l’hai fatta, eh?". 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Il neodottore in Economia Aziendale, si trovava all'interno di un locale, accomodato ai tavolini situati all'esterno dopo la discussione della tesi di laurea per un brindisi con la famiglia e gli amici. Il ragazzo, così ha raccontato al Resto del Carlino: "Ho avvertito una mano sulla spalla, mi sono girato e ho visto Gianni Morandi. È stato qualcosa di fortuito, perché ripeto io ero al bar a festeggiare la mia laurea con amici e famiglia. Lì per lì, non capivo cosa fosse tutto quel baccano. Mi sono voltato e ho avuto una sorta di blackout. Continuavo a pensare ‘non ci credo, non ci credo’. Ricorda, inoltre, l'atteggiamento alla mano nel cantante nel chiedere una foto con lui per immortalare il momento, che ricorderà per sempre. "

Non è la prima volta che Gianni Morandi incrocia i neolaureati della Dotta durante le loro celebrazioni. Infatti, un caso simile era avvenuto lo scorso aprile ad una neolaureata che si trovava in Piazza Maggiore quando, sono giunti improvvisamente non solo Gianni Morandi ma anche Cesare Cremonini. Anche in questo caso, l’episodio è diventato subito virale via TikTok, lanciando l'espressione "POV ti laurei a Bologna", rappresentando il modo unico di raccontare la propria laurea da episodi sorprendenti come questo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter