Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Musica

Gianni Morandi ospita Jovanotti a Bologna: in arrivo una nuova canzone insieme

Tutti pazzi per il reel di Gianni e Jova: la storia dietro la nuova hit ‘L’attrazione’ in uscita il 15 novembre

Gianni Morandi e Jovanotti (Fonte Instagram)

Gianni Morandi e Jovanotti (Fonte Instagram)

È festa a casa Morandi, e non è solo per il nuovo singolo: Lorenzo Cherubini (alias Jovanotti) è passato a salutare Gianni, e i due hanno celebrato insieme l’imminente uscita di ‘L’attrazione’. Un incontro tra amici di lunga data, che condividono non solo la passione per la musica, ma anche una sintonia che ormai è di casa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Una storia di amicizia, stima reciproca e puro divertimento: Morandi ha voluto ricordare sui social il forte legame che lo unisce a Jovanotti, con un breve reel in cui i due artisti scherzano e si confrontano sull’ultima fatica. A dare il via a tutto, infatti, è stato un messaggio affettuoso e carico di gratitudine: tre settimane fa Morandi scriveva su Instagram: “Ciao Jova! Ti ricordi la canzone che mi hai fatto ascoltare qualche giorno fa? Mi torna sempre in mente. Perché non la metti a posto, la concludi e proviamo a registrarla? Grazie, fratello. Ti abbraccio forte”. È con questo spirito di gioco e condivisione che nasce ‘L’attrazione’, il pezzo scritto da Lorenzo per Gianni, in uscita il 15 novembre su tutte le piattaforme digitali per Epic Records/Sony Music Italy.

I due artisti, che da anni condividono progetti e collaborazioni, dimostrano che la musica sa creare legami indissolubili. Come due “fratelli di cuore”, Morandi e Jovanotti non perdono occasione per dimostrare il loro affetto reciproco. ‘L’attrazione’, non è quindi solo una nuova canzone, ma il frutto di un legame che va oltre il lavoro e che entra nel personale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter