Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

La cronaca di Bologna

Arrestato a Bologna: droga, contanti e precedenti penali

L'individuo, privo di permesso di soggiorno e con obbligo di dimora nel comune di Bologna, è stato fermato con 11 grammi di cocaina e 40 grammi di hashish. Era già stato condannato per spaccio e altri reati

Arrestato a Bologna: droga, contanti e precedenti penali, la storia di un uomo senza permesso di soggiorno

Arrestato a Bologna: droga, contanti e precedenti penali

Nella giornata di ieri, a Bologna, un'operazione di polizia ha portato all'arresto di un uomo di origine straniera, trovato in possesso di una quantità significativa di droga e denaro contante. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per una serie di precedenti penali, è stato fermato in via Ponchielli, nel quartiere San Ruffillo, un'area che negli ultimi tempi ha visto un aumento delle attività di controllo da parte delle autorità.

L'individuo, la cui identità non è stata resa pubblica, è risultato essere sprovvisto di permesso di soggiorno, nonostante fosse soggetto a un obbligo di dimora nel comune di Bologna. Questo obbligo derivava da una condanna per atti persecutori ricevuta in Veneto. Durante il controllo, gli agenti hanno scoperto che l'uomo aveva con sé 11 grammi di cocaina e 40 grammi di hashish, oltre a 345 euro in contanti.

La situazione legale dell'uomo è ulteriormente complicata dai suoi numerosi precedenti penali. Già nel settembre del 2022, era stato arrestato e condannato a un anno di reclusione per spaccio di stupefacenti. Oltre ai reati legati alla droga, il suo passato giudiziario include reati contro la persona, contro il patrimonio e in materia di immigrazione.

L'uomo è stato arrestato e ora è in attesa di giudizio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter