Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

incidenti stradali

Tragedia nella notte, vittima un uomo di 55 anni

Troppe vite spezzate sulla strada Nuova Bazzanese. Indagini in corso per chiarire la dinamica dell'incidente

Incidente Mortale sulla Nuova Bazzanese: Un 55enne Perde la Vita in un Tragico Scontro

Tragedia nella notte, vittima un uomo di 55 anni

Sulla strada Nuova Bazzanese, un uomo di 55 anni ha perso la vita in un sinistro stradale, poco dopo le ore 2. È successo nella notte tra martedì e mercoledì, nei pressi di Riale, a Zola Predosa.

Purtroppo, l'uomo è deceduto durante il trasporto all'ospedale Maggiore da parte dei sanitari del 118, giunti sul luogo dell'incidente insieme ai carabinieri. Al momento, non è chiara la dinamica dello scontro, che ha coinvolto, oltre al veicolo della vittima, anche un'altra automobile.

Questo episodio si aggiunge alla lista di vittime causate da incidenti automobilistici su questa strada. La Nuova Bazzanese, infatti, è tristemente nota per l'alto numero di incidenti mortali che vi si verificano con preoccupante regolarità. Risale a dicembre dell'anno scorso la morte di Fabrizio Baldi, proprietario di un'enoteca a Valsamoggia, sempre su questo tratto di strada.

In un altro tragico episodio, avvenuto a novembre 2023, Anin Jammali, di soli 19 anni, ha perso la vita sotto gli occhi del padre e della sorellina, dopo essere scesa dalla sua auto ferma per un guasto.

Inoltre, a fine ottobre 2023, Lara Cattani, 51 anni, e Tiziana Brucato, 30 anni, rispettivamente zia e nipote, sono decedute sul colpo in un grave sinistro, mentre i due passeggeri, il figlio 25enne di Lara Cattani e la gemella di Tiziana Brucato, sono stati ricoverati in condizioni critiche presso il reparto di rianimazione dell'ospedale Maggiore di Bologna.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter