Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Calcio

Il Bologna Calcio porta un sorriso al Sant'Orsola: una visita speciale per i piccoli pazienti

I giocatori del Bologna FC visitano i reparti pediatrici del Sant'Orsola, regalando momenti di gioia ai bambini ricoverati.

Il Bologna Calcio porta un sorriso al Sant'Orsola: una visita speciale per i piccoli pazienti

I giocatori del Bologna in visita all'ospedale Sant'Orsola

I calciatori del Bologna FC sono andati in visita al Policlinico di Sant'Orsola, trasformando un pomeriggio di dicembre in un momento indimenticabile per i piccoli pazienti. I giocatori Lorenzo De Silvestri, Federico Ravaglia, Tommaso Corazza, Tommaso Pobega, Samuel Iling-Junior, Giovanni Fabbian, Charalampos Lykogiannis e Kacper Urbanski hanno fatto visita al padiglione 13 dell'IRCCS Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna.

Accompagnati dai volontari e dallo staff di Bimbo Tu, un'organizzazione che si dedica al supporto dei bambini ospedalizzati e delle loro famiglie, i rossoblù hanno visitato i reparti di neuropsichiatria e neurochirurgia, pediatria d’urgenza, chirurgia pediatrica e pediatria specialistica. Tra foto, autografi e regali di Natale, i calciatori hanno offerto un momento di distrazione e felicità ai bambini ricoverati, dimostrando che il calcio può essere molto più di un semplice sport.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter