Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Incidente

Auto sfonda la vetrina di una sartoria in via San Mamolo a Bologna: nessun ferito

L'autista 74enne aveva avuto un malore ma adesso è fuori pericolo

Auto sfonda la vetrina di una sartoria in via San Mamolo a Bologna: nessun ferito

Questa mattina, intorno alle 10:30, un'auto, guidata da un uomo di 74 anni, ha sfondato la vetrina di una merceria-sartoria in via San Mamolo. L'incidente ha visto il veicolo uscire da un cortile e attraversare le strisce pedonali, finendo la sua corsa contro il negozio. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito mentre il conducente è stato immediatamente soccorso dal 118.

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo al volante avrebbe avuto un malore che ha causato l'improvvisa accelerazione del veicolo. L'auto, che inizialmente sembrava ferma, ha attraversato il cancello del parcheggio condominiale, danneggiandolo lievemente, e si è diretta verso la strada. Fortunatamente in quel momento nessuno stava attraversando le strisce pedonali o transitando nei due sensi di marcia. La vettura ha sfondato la vetrina causando ingenti danni ma, per fortuna, nessun ferito.

Il personale sanitario del 118 è intervenuto prontamente sul luogo dell'incidente, trasportando l'uomo in ospedale in codice 2. Nonostante il malore, le sue condizioni non sono critiche, e non è in pericolo di vita. La titolare del negozio, presente all'interno al momento dell'impatto, è rimasta illesa, anche se scossa dall'accaduto. Sul posto sono intervenuti anche la polizia locale e i vigili del fuoco. Mentre i primi si sono occupati di ricostruire la dinamica dell'incidente e gestire la viabilità, i secondi hanno messo in sicurezza l'area, garantendo che non vi fossero ulteriori rischi per i passanti e i residenti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter