Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Cronaca

Capodanno di sangue a Bologna: tentato omicidio nel parco della Montagnola

Colpiti un diciassettenne e un ventisettenne, il più giovane ha riportato una colpo al torace

Capodanno di sangue a Bologna: tentato omicidio nel parco della Montagnola

Foto di repertorio

Nella notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio 2025, intorno alle 4 del mattino, il Parco della Montagnola di Bologna è stato teatro di un tentato omicidio che ha coinvolto due giovani di origine pakistana. Un diciassettenne e un ventisettenne sono stati feriti a coltellate.


Il diciassettenne, colpito al torace, è stato ricoverato in codice di massima gravità all'Ospedale Maggiore, mentre il ventisettenne ha riportato ferite meno gravi. La dinamica dell'aggressione è ancora oggetto di indagine da parte della polizia, che sta cercando di ricostruire i dettagli di quanto accaduto.
 

Dopo l'aggressione, i due giovani sono riusciti a fuggire dal luogo dell'attacco, raggiungendo via San Donato, dove hanno chiesto aiuto e allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti il personale delle volanti, della scientifica e della squadra mobile, che hanno avviato immediatamente le indagini.

Secondo le prime ricostruzioni, l'aggressione sarebbe stata compiuta da un gruppo di giovani, anch'essi di origine pakistana. Le indagini sono in corso per identificare gli autori del tentato omicidio e chiarire le motivazioni che hanno portato a questo atto di violenza. La polizia sta lavorando per fare luce sull'accaduto.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter