Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Violenza sulle Donne

Arrestato 24enne a Imola per sequestro di persona e minacce con machete all'ex fidanzata

La ragazza, dopo cinque ore di prigionia, è poi riuscita ad avvisare il padre

Arrestato 24enne a Imola per sequestro di persona e minacce con machete all'ex fidanzata

Nella zona di Imola, i carabinieri con la collaborazione della polizia, hanno arrestato un ragazzo di 24 anni, accusato di aver segregato in casa sua l'ex fidanzata e di averla minacciato con un machete. La ragazza, in precedente, aveva denunciato le violenze da parte dell'ex nella caserma di Lugo, in quanto vittima di reati da codice rosso.

Il tutto è accaduto tra il 6 e il 7 gennaio: il ragazzo non accettava la separazione dalla ex e non voleva che lei lo denunciasse per passati episodi di aggressione, così l'ha minacciata con un coltello portandola nella sua abitazione dove è rimasta segregata per 5 ore. La ragazza è poi riuscita di nascosto a usare il suo telefono, contattando il padre per informarlo di quanto stava accadendo. Quest'ultimo ha agito immediatamente chiamando le forze dell'ordine che sono andate nella dimora del ragazzo.

Al loro arrivo però, il ragazzo ha reagito violentemente attaccando gli agendi con pugni, ferendone uno, ma i carabinieri sono poi riusciti a fermarlo e ad ammanettarlo, arrestandolo per sequestro di persona, aggressione a pubblico ufficiale e violenza sulla ragazza. In seguito, gli agenti hanno trovato nell'abitazione coltelli e machete.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter