Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

il lutto

Lutto nella pallavolo Bologna: addio a Elisabetta Velabri, storica presidentessa

La comunità sportiva piange la scomparsa di una figura di riferimento per la pallavolo bolognese, morta improvvisamente a 55 anni

Lutto nella pallavolo Bologna: addio a Elisabetta Velabri, storica presidentessa

Elisabetta Velabri

Un grave lutto ha colpito la Pallavolo Hokkaido Bologna con la scomparsa improvvisa della storica presidentessa Elisabetta Velabri, deceduta all'età di 55 anni a causa di un malore che l'ha colpita mentre si trovava al lavoro. La signora Velabri si era di recente candidata per le elezioni come consigliere provinciale della Federazione Volley, previste per il prossimo marzo. Questa tragica notizia ha scosso profondamente sia il club che la squadra, i quali affronteranno domani il Radici Products Brescia in un incontro casalingo di campionato.

Il comunicato ufficiale del club esprime così il cordoglio: "Con immenso dolore, Pallavolo Bologna comunica la scomparsa della storica presidentessa, Elisabetta Velabri, che si è spenta a soli 55 anni, in seguito a un malore improvviso. Tutta la società, lo staff e i giocatori si stringono attorno al marito Sandro e alla figlia per la tragica scomparsa. Ci lascia una persona meravigliosa e di immenso valore, che negli ultimi anni ha fatto tanto per la pallavolo bolognese." L'annuncio del decesso ha lasciato sgomenti non solo la città, ma anche i tifosi e l'intero mondo della pallavolo. Numerose sono le espressioni di dolore e cordoglio sui social network per la perdita di una figura ben nota nell'ambiente sportivo. Solo tre giorni fa, la presidentessa Velabri aveva concesso un'intervista al Resto del Carlino, nella quale aveva commentato l'eccellente prima parte di campionato della sua squadra, l'Hokkaido Bologna, che ha concluso il girone di andata del campionato di B maschile di volley al secondo posto, subito dietro la capolista Mirandola.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter