Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

cronaca

Arresto in Bolognina: 18enne fermato con otto etti di hashish

Il giovane aveva con sè anche un coltello, un bilancino e oltre 1.100 euro in contanti

Rapina da 90mila euro alla Bper di Solara: dopo il 2023, finalmente arrestati tutti i responsabili

Un giovane di 18 anni, originario di Bologna, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Bologna Navile con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L'arresto è avvenuto nell'ambito dell'operazione denominata "Strade sicure", nell'ambito della quale i militari, in collaborazione con l'esercito, sono stati assegnati al presidio della zona Bolognina.

In particolare, le forze dell'ordine stavano effettuando dei controlli presso un istituto comprensivo sito in via Giacomo Matteotti, a seguito delle segnalazioni di insegnanti e genitori che avevano riferito della possibile presenza di spacciatori durante gli orari di ingresso e uscita degli studenti.

Durante tali controlli, il diciottenne fermato dai militari è stato trovato in possesso di otto panetti di hashish, per un peso totale di 811 grammi, oltre a 1.125 euro in contanti, un bilancino di precisione e un coltello multiuso. Su disposizione della Procura di Bologna, il giovane, sospettato di essere un pusher, è stato posto in stato di arresto dai carabinieri e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter