Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Chiusure stradali

Bologna, notte di chiusure in Tangenziale: disagi e percorsi alternativi

Interventi di manutenzione in programma il 18 febbraio: svincoli chiusi e deviazioni per gli automobilisti

Bologna, notte di chiusure in Tangenziale: disagi e percorsi alternativi

La Tangenziale di Bologna, fondamentale snodo del traffico cittadino e regionale, si appresta a una serie di chiusure programmate che potrebbero generare disagi per i conducenti. Gli interventi di manutenzione e ispezione, comporteranno la chiusura di alcuni svincoli in orario notturno.

A partire dalle 22:00 di martedì 18 febbraio, fino alle 6:00 di mercoledì 19 febbraio, lo svincolo 9 “San Donato” sarà chiuso a fasi alternate. Questa chiusura interesserà sia l'ingresso verso Casalecchio di Reno sia l'uscita per chi proviene da San Lazzaro di Savena e dall'autostrada A14 Bologna-Taranto. 

Per limitare gli inconvenienti, sono stati individuati percorsi alternativi. Gli automobilisti potranno utilizzare lo svincolo 8 bis “CAAB-Granarolo” o lo svincolo 10 “Zona Industriale Roveri” per aggirare la chiusura dello svincolo 9.

Nella stessa fascia oraria notturna, sarà chiusa anche l'entrata dello svincolo 13 “SS9 Via Emilia” in direzione Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli. Per ovviare a questa interruzione, gli automobilisti potranno utilizzare lo svincolo 12 “SS65 della Futa” come alternativa.

Le chiusure vengono pianificate con attenzione per limitare l'impatto sul traffico e assicurare che la città continui a muoversi senza intoppi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter