Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

violenza a bologna

Nuova aggressione in Bolognina: tre giovani picchiano un coetaneo davanti alle scuole elementari

Fermati due degli aggressori che però non hanno fornito spiegazioni

Nuova aggressione in Bolognina: tre giovani picchiano un coetaneo davanti alle scuole elementari

Un nuovo episodio di violenza si è verificato in Bolognina. Questa volta il 118 e la polizia sono stati chiamati a intervenire in via Antonio di Vincenzo, nei pressi delle scuole elementari al numero civico 11. Protagonisti di questa aggressione sono stati tre giovani nordafricani, che poco prima della mezzanotte hanno accerchiato un ragazzo italiano, aggredendolo e colpendolo ripetutamente mentre lo tenevano immobilizzato.

Il fatto è accaduto nel vialetto adiacente al giardino delle scuole, sotto lo sguardo dei residenti del quartiere, che svegliati dalle grida e dal trambusto proveniente dalla strada, si sono affacciati alle finestre delle loro abitazioni. Nonostante i richiami e le esortazioni a cessare la violenza, i quattro hanno continuato lo scontro fino a quando un soccorritore è intervenuto, chiamando le forze dell'ordine.

All'arrivo delle volanti, la vittima e uno degli aggressori erano già fuggiti. Rimasti sul posto, invece, due cittadini somali, di 25 e 23 anni, regolari sul territorio italiano, che sono stati prontamente identificati. Uno di loro presentava anche una ferita alla mano, ragione per cui è stato assistito dai sanitari dell'ambulanza. Anche il soccorritore intervenuto per interrompere la rissa ha riportato una contusione, sebbene non abbia necessitato di cure mediche. I due giovani sono stati condotti in questura per accertamenti, ma non hanno fornito spiegazioni sulle motivazioni dell'aggressione, venendo rilasciati dopo poche ore. Rimangono ignoti sia l'identità della vittima che le ragioni del violento pestaggio.

Se non vuoi perderti neanche una notizia, entra nel nostro canale WhatsApp!  Clicca qui e ricevi in tempo reale le news più importanti di Bologna e provincia.

Hai una segnalazione da fare? Scrivi direttamente alla redazione! Invia la tua segnalazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter