Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Aggredito per droga

Aggressione a Bologna: 30enne ferito gravemente in un attacco con spray al peperoncino e accoltellato in zona San Donato

L'uomo sarebbe stato aggredito per questioni legate allo spaccio di droga

Aggressione a Bologna: 30enne ferito gravemente in un attacco con spray al peperoncino e accoltellato in zona San Donato

Un nuovo episodio di violenza scuote Bologna, precisamente la zona di San Donato, dove un 30enne di origine marocchina è stato brutalmente aggredito nella serata del 1 aprile. L'uomo è stato accoltellato intorno alle 20.15 in via del Lavoro, un'area già nota per episodi di criminalità. La vittima è stata immediatamente soccorsa dal personale del 118 e trasportata in codice tre all'ospedale Maggiore, dove i medici hanno riscontrato ferite gravi alla pancia e alla coscia.



Secondo le prime ricostruzioni, l'aggressione potrebbe essere stata motivata da questioni legate allo spaccio di droga. Tuttavia, le indagini della Polizia, intervenuta prontamente sul luogo dell'incidente all'angolo con via Pezzana, suggeriscono che si sia trattato di una rapina. Un gruppo di giovani avrebbe attaccato l'uomo con dello spray al peperoncino, per poi sottrargli il cellulare e accoltellarlo.

La vittima, che ha riportato un trauma toracico penetrante, è attualmente ricoverata con una prognosi di trenta giorni e le sue condizioni sono stabili.

Se non vuoi perderti neanche una notizia, entra nel nostro canale WhatsApp!  

Clicca qui e ricevi in tempo reale le news più importanti di Bologna e provincia.

Hai una segnalazione da fare? Scrivi direttamente alla redazione! Invia la tua segnalazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter