Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Musica

Cremonini ed Elisa: ecco 'Nonostante tutto', il nuovo singolo frutto di una collaborazione speciale

Il brano sancisce un legame musicale tra i due celebri cantanti che dura da 25 anni

Cremonini ed Elisa: ecco 'Nonostante tutto', il nuovo singolo frutto di una collaborazione speciale

Dopo settimane di anticipazioni, Cesare Cremonini ed Elisa Toffoli presentano Nonostante tutto, il loro nuovo singolo, pronto a conquistare il pubblico. Il brano sarà disponibile in versione digitale dall'11 aprile e in edizione fisica dal 16 maggio, rappresentando il coronamento di una collaborazione artistica profonda e significativa. Prodotto dai due artisti insieme ad Alessio Natalizia, Nonostante tutto si configura come un viaggio emotivo tra musica e amicizia.

Cesare Cremonini ha raccontato con emozione l’origine della collaborazione con Elisa: "Ci siamo conosciuti agli esordi e abbiamo aspettato venticinque anni di musica per condividere un momento così intimo e profondo come quello della scrittura. Lavorando insieme abbiamo realizzato un sogno e una promessa."

Anche Elisa ha condiviso la sua gratitudine per l’esperienza: "Questa collaborazione con Cesare è nata da uno scambio artistico molto profondo. Nonostante le tante collaborazioni che ho avuto, questa è speciale perché mi fa sentire come se fossimo una band, un duo. Lo spazio e la fiducia che mi ha dato in studio mi hanno permesso di esprimermi completamente, non solo come cantante ma anche come cantautrice, arrangiatrice e produttrice."

La magia di questa collaborazione non si ferma al singolo. Elisa sarà ospite in alcune date del tour negli stadi Cremonini Live25, il tour da record dell’artista bolognese, che promette di regalare al pubblico momenti indimenticabili e performance memorabili. Insieme sul palco, Cesare ed Elisa porteranno il loro sodalizio artistico a un nuovo livello, mostrando la forza della loro intesa musicale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini)

Se non vuoi perderti neanche una notizia, entra nel nostro canale WhatsApp!  

Clicca qui e ricevi in tempo reale le news più importanti di Bologna e provincia.

Hai una segnalazione da fare? Scrivi direttamente alla redazione! Invia la tua segnalazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter