Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

cronaca

Vandali assaltano la sede del quartiere Navile in via di Saliceto

Rubate merendine e denaro dai distributori automatici

Vandali assaltano la sede del quartiere Navile in via di Saliceto

Nella notte, ignoti hanno preso di mira la sede del quartiere Navile situata in via di Saliceto a Bologna. Gli individui responsabili hanno forzato una porta e successivamente vandalizzato i distributori automatici di prodotti alimentari e bevande calde. Dopo aver perpetrato il danno, si sono appropriati di alcune merendine e del denaro contenuto nei distributori stessi. Sono stati i dipendenti a scoprire la situazione al momento dell'apertura dei locali questa mattina.

A riguardo, l'assessora alla Sicurezza urbana integrata e Welfare, Matilde Madrid, ha dichiarato: "Non arretreremo davanti a questo nuovo grave episodio di vandalismo e furto che ha interessato nella notte la sede del Servizio sociale di comunità di via Saliceto, negli uffici del Quartiere Navile."

Ha poi aggiunto: "Il lavoro che stiamo portando avanti in Bolognina è un'attività sociale di grande importanza per la comunità, focalizzata su welfare e sicurezza, e non ci faremo scoraggiare da atti vandalici. Ringrazio tutte le persone che operano negli uffici del Comune di Bologna, con particolare riguardo al quartiere Navile; la loro sicurezza è per noi una priorità, alla quale lavoriamo congiuntamente."

 


Se non vuoi perderti neanche una notizia, entra nel nostro canale WhatsApp!  

Clicca qui e ricevi in tempo reale le news più importanti di Bologna e provincia.

Hai una segnalazione da fare? Scrivi direttamente alla redazione! Invia la tua segnalazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter