Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Incidente stradale

Caos in tangenziale a Bologna: una Fiat Panda si è schiantata contro il new jersey in cemento. Coinvolta anche una Volvo

Dall'incidente sono usciti feriti tre giovani che erano all'interno della Fiat

Caos in tangenziale a Bologna: una Fiat 500 si è schiantata contro il new jersey in cemento. Coinvolta anche una Volvo

Una mattinata di caos ha colpito Bologna il 4 aprile 2025, quando un incidente stradale ha trasformato la tangenziale in un incubo per gli automobilisti. Intorno alle 12, una Fiat Panda, con a bordo tre ragazzi, si è schiantata autonomamente contro il new jersey in cemento, ribaltandosi e coinvolgendo una Volvo. L'incidente è avvenuto all'altezza dell'uscita cinque, in direzione nord verso Casalecchio, causando gravi disagi alla circolazione.

La polizia stradale, i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente sul luogo dell'incidente. I tre giovani a bordo della Fiat Panda sono stati soccorsi e trasportati all'ospedale Maggiore in codice di media gravità. Nonostante le ferite riportate, le loro condizioni non sembrano destare preoccupazioni eccessive.

L'incidente ha avuto un impatto significativo sul traffico, con la circolazione completamente paralizzata per il tempo necessario ai soccorsi. Gli automobilisti diretti verso Casalecchio hanno dovuto affrontare lunghe code e ritardi, mentre le autorità lavoravano per ripristinare la viabilità. Solo dopo lo spostamento dei veicoli coinvolti, la situazione ha iniziato a migliorare, con il traffico che ha lentamente ripreso a scorrere.

Se non vuoi perderti neanche una notizia, entra nel nostro canale WhatsApp!  

Clicca qui e ricevi in tempo reale le news più importanti di Bologna e provincia.

Hai una segnalazione da fare? Scrivi direttamente alla redazione! Invia la tua segnalazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter