Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

violenza sulle donne

Giovane circondata e molestata da tre sconosciuti nel cuore della movida bolognese

La ventenne ha denunciato la violenza avvenuta domenica notte in via Augusto Righi

Giovane circondata e molestata da tre sconosciuti nel cuore della movida bolognese

Una giovane di vent'anni ha formalizzato una denuncia per un'aggressione sessuale che sarebbe avvenuta nel cuore della notte, nel centro storico di Bologna. L'episodio si sarebbe verificato intorno alle 4 del mattino di domenica 13 aprile, in via Augusto Righi, un'area popolata e vivace, nota per essere punto di ritrovo della movida bolognese.

Secondo il resoconto fornito dalla vittima, la ragazza sarebbe stata circondata e molestata da tre individui, la cui nazionalità è ancora incerta, i quali, dopo averla immobilizzata, l'avrebbero toccata in modo inappropriato. L'intera vicenda è ora al centro delle indagini dei carabinieri della compagnia Bologna Centro, coordinati dal maggiore Davide Milul.

Le forze dell'ordine sono impegnate nell'identificazione dei responsabili, avvalendosi delle riprese delle telecamere di sorveglianza presenti nell'area, che potrebbero aver immortalato i movimenti del gruppo di aggressori. La giovane, che si trovava in compagnia di un conoscente, si è presentata presso la caserma solo diverse ore dopo l'accaduto, visibilmente turbata, per sporgere denuncia. A causa dello shock e della scarsa illuminazione dell'alba, la vittima non è stata in grado di fornire una descrizione accurata degli assalitori. Al termine dell'aggressione, i tre sconosciuti si sarebbero dati alla fuga, lasciando la ragazza e il suo amico profondamente scossi. Non si esclude la possibilità che i responsabili frequentino assiduamente il vicino Parco della Montagnola e piazza VIII Agosto.

Se non vuoi perderti neanche una notizia, entra nel nostro canale WhatsApp!  

Clicca qui e ricevi in tempo reale le news più importanti di Bologna e provincia.

Hai una segnalazione da fare? Scrivi direttamente alla redazione! Invia la tua segnalazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter