Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Lavori in corso

Lavori notturni sulla A14 e Ramo Verde: ecco le deviazioni consigliate

Il tratto compreso tra Castel San Pietro e Bologna San Lazzaro in direzione Bologna sarà chiuso nella notte tra il 24 e il 25 aprile

Lavori notturni sulla A14 e Ramo Verde: chiusure programmate e percorsi alternativi

Sulla A14 Bologna-Taranto, al fine di consentire lavori legati all'ampliamento a quattro corsie, sarà interdetto il transito nel tratto compreso tra Castel San Pietro e Bologna San Lazzaro in direzione Bologna, dalle ore 22:00 di giovedì 24 alle ore 6:00 di venerdì 25 aprile. L'area di servizio "Sillaro est", posizionata all'interno di questo segmento, verrà chiusa con un'ora di anticipo rispetto alla chiusura del tratto autostradale. In alternativa, è previsto l'uscita obbligatoria alla stazione di Castel San Pietro, da cui sarà possibile proseguire sulla viabilità ordinaria: SP19, SP31, via Stradelli Guelfi, via Caselle, con possibilità di rientrare sull'A14 a Bologna San Lazzaro.

Per quanto riguarda il Ramo Verde della Tangenziale di Bologna (Raccordo stazione Borgo Panigale-Tangenziale Bologna), in seguito alla necessità di effettuare lavori di ripristino dei danni provocati da un incidente, sarà interdetto, nello stesso orario, lo svincolo di immissione sulla SS9 via Emilia in direzione della città di Bologna, per chi proviene dall'uscita della A14 presso la stazione di Bologna Borgo Panigale. Si consiglia di utilizzare in alternativa lo svincolo di San Giovanni in Persiceto.

Se non vuoi perderti neanche una notizia, entra nel nostro canale WhatsApp!  

Clicca qui e ricevi in tempo reale le news più importanti di Bologna e provincia.

Hai una segnalazione da fare? Scrivi direttamente alla redazione! Invia la tua segnalazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter