Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Aggressione

Aggrediti e rapinati nella notte al parco della Montagnola a Bologna: ferito un 50enne

Caccia ancora aperta ai tre aggressori

Aggressione brutale al parco della Montagnola: caccia ai responsabili

Momenti di violenza nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 aprile al parco della Montagnola, dove un uomo di 50 anni è stato brutalmente aggredito e rapinato. Le immagini, riprese da un cittadino, mostrano l’intervento dei soccorsi e il ferito a terra.

Secondo quanto ricostruito, la vittima stava attraversando il parco insieme a una donna di 45 anni, quando i due sono stati avvicinati da tre giovani, due uomini e una donna, descritti come probabilmente di origine nordafricana. Prima li avrebbero importunati in modo insistente, poi, di fronte al tentativo dell’uomo di allontanarli, sarebbero passati all’aggressione fisica, colpendolo alla testa con delle bottiglie.

Il 50enne, ferito e caduto a terra, è stato poi derubato del telefono e del portafoglio, mentre gli aggressori si sono dati alla fuga. È stata la donna che era con lui a lanciare l'allarme, facendo arrivare rapidamente sul posto un'ambulanza del 118 e una pattuglia della polizia.

La vittima è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Orsola per le cure necessarie. Intanto le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per identificare i responsabili, analizzando anche le registrazioni delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.

Al momento, i tre aggressori risultano ancora irreperibili.

Se non vuoi perderti neanche una notizia, entra nel nostro canale WhatsApp!  

Clicca qui e ricevi in tempo reale le news più importanti di Bologna e provincia.

Hai una segnalazione da fare? Scrivi direttamente alla redazione! Invia la tua segnalazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter