Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Controllo del territorio

Furti sui treni e spaccio di droga: due arresti nel modenese

I due uomini sono stati portati nel carcere di Sant'Anna

Ieri, martedì 20 agosto, un'operazione di controllo rinforzato del territorio ha portato i carabinieri del comando provinciale di Modena ad arrestare due persone, rispettivamente a Vignola e a Marano sul Panaro

Il primo arresto è avvenuto a Vignola, dove un ragazzo di 22 anni è stato rintracciato e fermato per furto. Il ragazzo era destinatario di un'ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Verona. Le accuse a suo carico riguardano una serie di furti avvenuti negli ultimi mesi a bordo dei treni in diverse località del Trentino e del Veneto. A essere presi di mira, passeggeri e turisti. 

A Marano sul Panaro, i Carabinieri hanno arrestato un uomo di 36 anni, già sottoposto alla misura alternativa dell'affidamento in prova ai servizi sociali per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti. Ma l'uomo aveva violato gli obblighi imposti e, per questo motivo, è stata revocata la misura alternativa ed è stata disposta la custodia cautelare in carcere. 

Sia il 22enne, sia il 36enne sono stati portati nel carcere di Sant'Anna.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter