Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Incidente stradale a Riccione

Investe un pedone e scappa: rintracciato grazie alle telecamere

Il pedone ha riportato delle lesioni giudicate guaribili in 15 giorni

Investe un pedone e scappa: rintracciato grazie alle telecamere

Foto d'archivio

Durante gli scorsi giorni, le strade di Riccione sono state teatro di numerosi incidenti stradali, con un bilancio di dieci sinistri, sei dei quali con feriti.

Tra questi, in viale Dantel'investimento di un pedone, che stava attraversando la strada quando è stato colpito da una Bmw che procedeva a velocità sostenuta. L'uomo a bordo del mezzo, dopo l'incidente, è scappato, senza prestare soccorso alla persona investita, che è stata soccorsa e portata in ospedale, dove ha ricevuto una prognosi di 15 giorni.

La polizia locale di Riccione è intervenuta prontamente sul luogo dell'incidente, avviando immediatamente le indagini per rintracciare il responsabile. Grazie all'acquisizione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, gli agenti sono riusciti a identificare il veicolo e a risalire al proprietario. Nei giorni successivi, il conducente è stato rintracciato presso l'abitazione privata dove alloggiava durante le vacanze a Riccione. L'uomo è stato denunciato per il reato di fuga e omissione di soccorso in seguito a incidente stradale con feriti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter