Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Sotto il sole di Riccione

Stefano Accorsi in vacanza a Riccione: ricordi e confessioni di un ex bagnino

Accorsi rivive la sua giovinezza :« Quando avevo 11 anni i miei presero uno stabilimento balneare a Porto Garibaldi e fino a 17 tutte le estati le ho passate lì, lavorando ma divertendomi anche tanto»

Stefano Accorsi in vacanza a Riccione: ricordi e confessioni di un ex bagnino

Stefano Accorsi

Vacanze sotto il sole di Riccione per l'attore Stefano Accorsi, che ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax al noto Bagno 58. Un ritorno alle origini per l'attore bolognese, che ha condiviso sui suoi social network un post intitolato "Origini", in cui racconta il suo legame profondo con il mare e la costa adriatica.

«A 18 anni ho preso il brevetto da bagnino di salvataggio e ho fatto anche quella stagione. È bello conoscere questa sabbia come le mie tasche - ha scritto Accorsi, rievocando i tempi in cui lavorava come bagnino -. Quando avevo 11 anni i miei presero uno stabilimento balneare a Porto Garibaldi e fino a 17 tutte le estati le ho passate lì, lavorando ma divertendomi anche tanto», ha aggiunto l'attore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Stefano Accorsi (@stefano.accorsi)

Riccione non è solo una meta turistica per Stefano Accorsi, ma un luogo carico di ricordi e significati. «È bello conoscere questa sabbia come le mie tasche » ha sottolineato, evidenziando il suo legame con la costa adriatica. Un legame che si riflette anche nella sua carriera cinematografica, come dimostra la sua recente partecipazione al film "50 km all'ora", girato insieme ai riminesi Fabio De Luigi e Paolo Cevoli

Stefano Accorsi non è solo un attore di successo, ma anche un ambasciatore delle eccellenze della sua terra natale. Nel 2022, ha collaborato al progetto "Via Emilia", avviato da APT Servizi Emilia-Romagna con le destinazioni turistiche regionali, finalizzato a valorizzare le eccellenze della regione. 




Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter