Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Reggio Emilia

Reggio Emilia: pranzi non pagati e salami rubati al supermercato

Doppio intervento della polizia in un solo pomeriggio

Reggio Emilia: pranzi non pagati e furti di salami al supermercato

Reggio Emilia: pranzi non pagati e furti di salami al supermercato (foto di repertorio)

Nel primo pomeriggio di martedì 27 agosto, gli agenti di Reggio Emilia sono intervenuti nei pressi di un noto ristorante in via Fornaciari.

Il titolare del locale ha segnalato alla polizia che due clienti, dopo aver consumato un pranzo del valore di circa 120 euro, si erano allontanati senza pagare il conto. Gli agenti hanno raccolto le descrizioni dei due soggetti dal personale del ristorante e si sono messi immediatamente sulle loro tracce. Dopo pochi minuti, i poliziotti sono riusciti a rintracciare i due uomini, un 48enne e un 47enne, entrambi italiani. I due hanno confermato quanto accaduto e sono stati deferiti in stato di libertà per l'ipotesi di reato di insolvenza fraudolenta in concorso. 



Sempre nello stesso pomeriggio, un altro episodio ha richiesto l'intervento degli agenti della squadra volanti, questa volta in un noto supermercato di viale Morandi. La segnalazione riguardava un uomo sorpreso a oltrepassare le casse con merce non pagata. Arrivati sul luogo, gli agenti hanno constatato la presenza di un soggetto, un italiano di 30 anni, che aveva tentato di impossessarsi di ben 16 salami, per un valore complessivo di circa 160 euro. Il tentativo di furto è stato subito sventato grazie all'intervento tempestivo del personale del supermercato, che ha bloccato l'uomo prima che potesse allontanarsi. Anche in questo caso, il 30enne è stato deferito in stato di libertà per l'ipotesi di reato di tentato furto aggravato.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter