Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

cronaca

Reggio Emilia: hashish e spaccio in strada, fermati due giovani

I due ragazzi sono stati denunciati per possesso e spaccio di stupefacenti

In due momenti distinti, due giovani a piedi sono stati fermati dagli agenti della sezione radiomobile di Reggio Emilia, impegnati in un'operazione di controllo del territorio. Il primo giovane, di 20 anni, è stato intercettato in via Eritrea, mentre il secondo, di 23 anni, si trovava in via Nobili. Il comportamento sospettoso di entrambi ha spinto i militari a eseguire controlli più approfonditi.

Durante le verifiche, il ventenne è stato trovato in possesso di due pacchetti di cellophane contenenti hashish, con un peso rispettivamente superiore a 12 grammi e 10 grammi. Nel frattempo, il ventitreenne è stato colto in flagrante mentre cedeva sostanze stupefacenti a un'altra persona. Quest'ultimo, a sua volta, deteneva un pezzo di hashish del peso di oltre 13 grammi, mentre l'acquirente ha spontaneamente consegnato ai militari un pezzo di hashish pesante più di 3 grammi.

A seguito di questi ritrovamenti, entrambi i giovani, senza fissa dimora, sono stati denunciati alla Procura di Reggio Emilia con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Le indagini preliminari continueranno per raccogliere ulteriori elementi investigativi, utili per le valutazioni legali e le azioni penali successive.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter