Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Incidenti stradale

Scontro fatale sull'Adriatica: una vittima, traffico deviato

Sul posto sono giunti i soccorsi del 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale e la polizia locale

vigili del fuoco

Foto d'archivio

Un tragico incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, domenica 6 ottobre, lungo la statale Adriatica, nel tratto ravennate. Il bilancio è di una vittima e di due feriti gravi.

Lo scontro ha coinvolto due auto, che si sono scontrate frontalmente. una Opel Antara che procedeva in direzione Ravenna, guidata da un uomo di 49 anni e una Fiat Cubo che si dirigeva verso Cervia con a bordo due persone. Il guidatore, un uomo di 76 anni, è morto nell'impatto. La moglie, rimasta ferita in modo grave, è stata portata in ospedale con l'ambulanza. Il 49enne a bordo della Opel, invece, è stato trasportato in gravi condizioni con l'elicottero al Bufalini di Cesena.

La dinamica dell'incidente è in corso di accertamento da parte della polizia stradale, che ha eseguito i rilievi sul luogo.

Sul posto sono intervenuti prontamente i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco, impegnati anche nelle operazioni di messa in sicurezza dell'area. La polizia locale ha gestito la deviazione del traffico per consentire l'intervento delle squadre di emergenza e permettere la rimozione dei veicoli coinvolti.

A seguito dell'incidente, la statale è stata chiusa al traffico tra Fosso Ghiaia e lo svincolo di Classe.  

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter