Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

cronaca

Reggio Emilia: fanno razzia di superalcolici, due in manette

Fermati mentre cercavano di lasciare il negozio senza pagare

Reggio Emilia: fanno razzia di superalcolici, due in manette

Reggio Emilia: fanno razzia di superalcolici, due in manette

Nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 7 ottobre, intorno alle 15.30, la squadra volanti di Reggio Emilia è intervenuta in un negozio situato su viale Martiri di Piazza Tien An Men in seguito a una segnalazione di furto. Gli agenti, una volta sul posto, hanno prontamente fermato un uomo di 35 anni, di origine georgiana, già noto alle autorità per precedenti reati contro il patrimonio. Stando alle testimonianze dei dipendenti del negozio, l'individuo avrebbe preso diverse bottiglie di superalcolici dagli scaffali, nascondendole nel suo zaino, e avrebbe cercato di lasciare il negozio senza pagare.

Poche ore dopo, intorno alle 19.15, le forze dell’ordine sono state chiamate a intervenire in un centro commerciale di viale Morandi per un altro furto segnalato, compiuto da una persona in stato di ebbrezza. Anche in questo caso, gli agenti hanno individuato e bloccato un uomo di 45 anni, anch’egli di origini georgiane e con precedenti per reati contro il patrimonio. Apparentemente ubriaco, il 45enne si era aggirato in modo sospetto tra gli scaffali, sottraendo alcune bottiglie di superalcolici e passando oltre le casse senza pagare.

Entrambi gli uomini sono stati portati presso gli uffici della Questura per le procedure di rito. Sono stati denunciati a piede libero per tentato furto aggravato, mentre il 45enne ha ricevuto anche una sanzione amministrativa per ubriachezza molesta. La merce rubata è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari, essendo ancora in buone condizioni e rivendibile.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter