Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

INCIDENTI STRADALI

Scontro frontale nella notte: il parroco di Serravalle ricoverato in gravi condizioni

L'incidente è avvenuto a Cantelli di Verucchio, dove il religioso è stato estratto dalle lamiere della sua auto dai vigili del fuoco e poi trasportato in eliambulanza all'ospedale "Bufalini" di Cesena

Scontro frontale nella notte: il parroco di Serravalle ricoverato in gravi condizioni

Scontro frontale nella notte: il parroco di Serravalle ricoverato in gravi condizioni

Mercoledì sera, in Valmarecchia, si è verificato un grave incidente frontale che ha coinvolto il parroco di Serravalle, don Pier Luigi Bondioni, di 48 anni, nella Repubblica di San Marino.

Intorno alle 23, l'uomo percorreva la strada provinciale 32 che da Verucchio porta al confine di Stato con il Titano, quando si è scontrato con un'Audi A3 guidata da un giovane di 23 anni nella zona di Cantelli. La collisone è stata molto violenta e il parroco è rimasto intrappolato nell'auto.

L'incidente ha attivato prontamente l'intervento dei vigili del fuoco, dei sanitari del 118 e dei carabinieri di Novafeltria. Le condizioni di don Pier Luigi sono apparse subito critiche, tanto da richiedere l'intervento dell'eliambulanza da Bologna per il trasporto notturno.

Stabilizzato, il parroco è stato portato d'urgenza all'ospedale "Bufalini" di Cesena, dove è ricoverato in rianimazione, ma non sembra essere in pericolo di vita. Il giovane conducente dell'Audi, che stava tornando da un allenamento di calcio a San Marino, è uscito praticamente illeso dallo scontro. I carabinieri stanno indagando sulle cause e la dinamica esatta dell'incidente.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter