Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Morciano di Romagna

Aggredito e rapinato dai coetanei, ora vive nel terrore

Due hanno bloccato il 14enne, mentre il terzo gli ha sottratto il portafoglio dalla tasca

14enne aggredito e rapinato dai coetanei, ora vive nel terrore

14enne aggredito e rapinato dai coetanei, ora vive nel terrore

Quella che doveva essere una tranquilla serata in compagnia di un amico per gustare una pizza si è trasformata in un incubo per un 14enne di Morciano di Romagna.

Sabato sera, attorno alle 21, il ragazzo si trovava in piazza Risorgimento e stava tornando a casa dopo cena, quando è stato aggredito da tre coetanei. Due di loro lo hanno bloccato, mentre il terzo gli ha sottratto il portafoglio dalla tasca della felpa. Una volta presi i soldi, i giovani delinquenti sono fuggiti a piedi.

Terrorizzato, il ragazzo ha immediatamente contattato i genitori, che si sono precipitati da lui e hanno avvertito i carabinieri. Malgrado le ricerche siano scattate prontamente, dei responsabili non è stata trovata alcuna traccia. Sono stati recuperati solo i documenti del ragazzo, che si trovavano nel portafoglio rubato. Questo avvenimento ha traumatizzato il giovane, al punto che, stando alle testimonianze, è talmente scosso che ha paura di uscire di casa, temendo di imbattersi nuovamente nei suoi assalitori.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter