Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

INCIDENTI STRADALI

Forlì: travolto e ucciso in monopattino da un'auto

Il trauma cranico, subito nell'impatto, si è rivelato troppo grave e l'uomo non ce l'ha fatta

Tragedia a Forlì: Uomo in Monopattino Travolto e Ucciso da un'Auto in Via Bertini

Forlì: travolto e ucciso in monopattino da un'auto

Niente da fare per il conducente del monopattino, coinvolto in un incidente nella serata di giovedì 17 in via Bertini. Il trauma cranico subito nell'impatto si è rivelato troppo grave e, nonostante il tempestivo trasporto al Trauma Center dell'ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima emergenza, l'uomo non ce l'ha fatta. L'incidente è avvenuto intorno alle 21, mentre pioveva, e la polizia locale sta ancora indagando sulla dinamica dei fatti.

Secondo le prime ipotesi, sembra che la vittima stesse attraversando la strada nei pressi del Bar Koko. Non è chiaro se fosse sul monopattino lungo la corsia riservata alle bici o lo stesse conducendo a piedi, quando è stato travolto da una Dacia guidata da un 50enne, in marcia verso il centro, all'altezza delle strisce pedonali.

L'impatto ha catapultato il ferito per diversi metri, facendolo poi cadere sull'asfalto. I soccorsi del 118 sono stati chiamati immediatamente, e l'équipe medica è intervenuta con un'ambulanza e un'auto con un medico a bordo. Dopo essere stato assistito sul posto, l'uomo è stato portato in ospedale con codice 3, ma purtroppo, le ferite riportate si sono rivelate mortali.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter