Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

cronaca

Modena: fugge alla vista della volante, poi colpisce un agente

Un cittadino marocchino di 37 anni è stato arrestato per resistenza e aggressione

Modena: fugge alla vista del volante, poi colpisce un agente

Modena: fugge alla vista del volante, poi colpisce un agente

La polizia di Stato ha arrestato un cittadino marocchino di 37 anni con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale. È accaduto ieri mattina, domenica 20 ottobre, alle 5.45. L'intervento è stato effettuato dalla Squadra Volante in viale Caduti sul lavoro, dove era stata segnalata un'aggressione in corso.

Quando gli agenti sono giunti sul posto, tre individui coinvolti nell'incidente hanno cercato di scappare dirigendosi verso via Emilia Est. Gli agenti si sono lanciati all'inseguimento e sono riusciti a bloccare uno dei fuggitivi all'interno di un parcheggio aziendale.

Il 37enne, nel tentativo di evitare l'arresto, ha aggredito uno dei poliziotti con un pugno al volto, causandogli una ferita lacero contusa. L'uomo ha tentato di fuggire scavalcando una recinzione e ha cercato ancora di colpire gli agenti, ma è stato infine immobilizzato e messo in sicurezza.

Successivamente, è stato accertato che il soggetto si trovava in Italia in maniera irregolare, e per questo motivo è stato anche denunciato per ingresso e soggiorno illegale. Durante l'arresto, è stata trovata in suo possesso una dose di cocaina destinata all'uso personale, motivo per cui è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti. Oggi, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena ha convalidato l'arresto e ha imposto all'indagato il divieto di dimora nel comune di Modena.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter