Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Cronaca

Tragedia a Viserba: anziana trovata esanime nel suo appartamento muore in ospedale

I carabinieri indagano sulle cause del decesso: la donna, trasportata in ospedale in condizioni disperate, sarebbe morta a seguito di un trauma cranico

Mistero a Viserba: Anziana Muore Dopo Trauma Cranico, Indagano i Carabinieri

I carabinieri indagano sulle cause del decesso: la donna, trasportata in ospedale in condizioni disperate, sarebbe morta a seguito di un trauma cranico

I carabinieri del nucleo investigativo di Rimini sono al lavoro per accertare le cause che hanno portato, nella notte tra martedì e mercoledì, alla morte di un’anziana di 80 anni residente a Viserba.

Il dramma ha avuto inizio intorno alle 2 del mattino, quando i familiari della vittima l’hanno trovata priva di sensi sul pavimento del suo appartamento e hanno immediatamente allertato il 118. I sanitari, giunti sul posto con un’ambulanza, hanno trasportato d’urgenza l’anziana all’ospedale Infermi di Rimini, dove è arrivata in condizioni disperate.

Nonostante gli sforzi dei medici, il cuore della donna ha smesso di battere intorno alle 9 di mercoledì. Secondo i primi riscontri, il decesso sarebbe stato causato da un violento trauma cranico. I carabinieri, intervenuti dopo la segnalazione, hanno informato il magistrato di turno e avviato le indagini per ricostruire l'accaduto e determinare se si sia trattato di un tragico incidente domestico.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter